South Park: ecco la canzone di Cartman sul distanziamento dall'episodio sulla pandemia

Lo scorso 30 settembre negli Stati Uniti è andato in onda un episodio speciale di South Park incentrato sulla pandemia in corso

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Lo scorso 30 settembre negli Stati Uniti è andato in onda un episodio speciale di South Park incentrato sulla pandemia in corso. La puntata si apre con una canzone di Eric Cartman che parla del distanziamento sociale e della necessità di rimanere in casa. Cartman è molto felice delle misure di sicurezza: può stare a letto fino a tardi, saltare le lezioni su Zoom, evitare gli altri bambini. Ma qualcosa rischia di rovinare la sua felicità. Potete vedere la clip qui sopra.

CORRELATO A SOUTH PARK EPISODIO PANDEMIA CORONAVIRUS

Nell’episodio, Cartman torna a scuola e nota tutti i cambiamenti che sono stati presi. I banchi sono separati e hanno dei divisori di plastica, che servono a evitare la diffusione di germi. La sinossi ufficiale:

Randy fa i conti con il suo ruolo nell’epidemia di COVID-19, mentre la pandemia in corso presenta continue sfide ai cittadini di South Park. I bambini tornano felicemente a scuola, ma niente assomiglia alla normalità che conoscevano una volta – non i loro insegnanti, non la loro scuola, nemmeno Eric Cartman.

South Park, la serie animata di Comedy Central, ha ottenuto il rinnovo per tre ulteriori stagioni, arrivando a quota 26. Lo show ha aggiunto quindi trenta episodi alla propria storia e ha raggiunto l’ottimo traguardo di 300 puntate prodotte in occasione della stagione numero ventitre. Gli episodi 299 e 300 se la sono presa con la Cina, trattando le proteste di Hong Kong.

La serie negli Stati Uniti è intanto approdata su HBO Max. Cinque episodi di South Park che mostrano il profeta dell’Islam Maometto non sono tuttavia disponibili sulla piattaforma. Secondo le fonti raccolte da Deadline, la decisione è stata presa in seguito ad un’apposita discussione avuta prima dell’arrivo della piattaforma e degli episodi in streaming. La controversia – se di questa si può parlare – nasce dal divieto nella religione islamica di rappresentare il profeta Maometto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie animata grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste