South Park e la parodia di Avatar

Come sempre attenta all'attualità, la serie South Park se l'è già presa con Avatar; l'episodio in questione si intitola Balla coi puffi e vede Cartman allearsi col piccolo popolo blu e innamorarsi di Puffetta..

Condividi

Fonti: /film.com

Ancora prima che Avatar uscisse nei cinema, a novembre è andata in onda negli USA una puntata di South Park che contiene una divertente parodia del nuovo kolossal di James Cameron.

Il titolo dell'episodio è Dancing With Smurfs (Balla coi puffi), e al posto degli alieni na'vi troviamo appunto i piccoli puffi blu. La trama dell'episodio vede Cartman diventare il nuovo speaker della scuola e scagliarsi contro Wendy, la rappresentante degli studenti, colpevole di voler... sterminare i Puffi! In una divertente sequenza vediamo quindi Cartman introdursi nel loro villaggio e diventare uno di loro, fino a innamorarsi di Puffetta, ricalcando appunto la trama di Avatar.
Nel finale entra in gioco anche James Cameron con il suo film, che a quanto pare ha tratto ispirazione proprio dalla storia di Cartman.

Qui sotto potete vedere la scena ispirata a Avatar, mentre su Southpark Studios è disponibile l'episodio completo:

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste