South Of Hell: l'attrice Mena Suvari potrebbe essere la protagonista della nuova serie

Mena Suvari dovrebbe essere la protagonista della nuova serie originale di WE tv, intitolata South Of Hell, prodotta da Eli Roth e Jason Blum

Condividi
TV

L'attrice Mena Suvari sta concludendo le trattative necessarie prima di poter ufficializzare il suo nuovo ruolo da protagonista sul piccolo schermo.

Il progetto in cui dovrebbe essere coinvolta è il thriller-drama intitolato South Of Hell. Si tratta della seconda serie di WE tv ed è stata sviluppata dalla Sonar Entertainment e dalla Blumhouse Television.

Lo show debutterà nel 2015 e ha già ottenuto un ordine di otto episodi.
Jason Blum ed Eli Roth, veri esperti di horror, ne saranno ideatori e produttori.

South Of Hell ha come protagonista Maria Abascal: una cacciatrice di vampiri su commissione i cui poteri provengono da dentro di lei. Come accade alle creature che caccia, Maria è divisa dentro di sé, combattendo con il proprio demone chiamato Abigail, che vive dentro di lei nutrendosi dal male che Maria esorcizza dagli altri. Maria e Abigail condividono un'anima e un destino, ma mentre Maria cerca disperatamente di prendere il controllo su Abigail, la giovane scoprirà fino a dove si spingerà Abigail per rimanere una parte di lei.

Il primo episodio dello show sarà diretto da Roth ed è stato scritto da Matt Lambert.
James Manos Jr. lavorerà invece come produttore esecutivo e showrunner.
Nel team della produzione ci saranno anche Gerard Bocaccio, Gene Stein e Stewart Till.

Mena Suvari è recentemente apparsa in alcuni episodi di Chicago Fire e American Horror Story, ed è stata protagonista del pilot di Hysteria, progetto targato Amazon Studios.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste