South of Hell: Eli Roth girerà il pilot della nuova serie horror

Eli Roth sarà il regista del pilot di una nuova serie horror, "South of Hell", in arrivo tra un anno negli USA

Condividi
TV

WEtv ha ordinato la produzione di una nuova serie horror, South of Hell, che sarà sviluppata da un team che ha già lavorato a Paranormal Activity, Dexter e Hostel.

La storia ha per protagonista una giovane cacciatrice di demoni, Maria Abascal, la quale deve lottare anche con le proprie possessioni interiori. La donna è descritta come una stupenda 30enne che caccia demoni su commissione assieme al fratello, David. Maria è piena di talento e impavida, ma nasconde dentro di se un demone, Abigail, che si nutre del male che la donna esorcizza dagli altri.

Il progetto nasce dalla mente di Matt Lambert e James Manos Jr (The Shield), il quale farà anche da showrunner. Produttori esecutivi saranno Jason Blum (Insidious), Gerard Bocaccio, Stewart Till, Gene Stein, ed Eli Roth (Hostel, Hemlock Grove), che farà anche regista del pilot.

“E' un'emozione poter far parte di South of Hell,” dice Roth. “Le storie di esorcismo e possessione mi hanno sempre affascinato, e Matt Lambert ha creato un mondo incredibilmente ricco e originale, in cui raccontare storie del bene e del male. Sono anche onorato di lavorare con Jim e Jason. Ammiro entrambi. Vogliamo creare qualcosa di intelligente e spettacolare.”

WEtv ha ordinato otto episodi di South of Hell, che verrà trasmesso l'anno prossimo.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste