Sound Of Hope: Letitia Wright prende le distanze dal promotore del film di estrema destra The Daily Wire

Letitia Wright prende le distanze dal promotore del film The Sound of Hope di estrema destra The Daily Wire

Redattore per badtaste.


Condividi

Letitia Wright, produttrice esecutiva di Sound Of Hope: The Story Of Possum Trot, ha di recente rilasciato una dichiarazione per prendere le distanze dal promotore del film di estrema destra The Daily Wire.

L'attrice nelle ultime ore era stata accusata di esserci associata all'organizzazione e ha così voluto chiarire che non si è trattata di una sua decisione.

"Per chiarire, dopo che abbiamo finito la lavorazione del film, gli Angel Studios sono arrivati come distributori e poi hanno stretto un accordo con The Daily Wire" ha commentato l'attrice. "Non è stata una mia decisione, non sono stata aggiornata e non sono stata informata. Non sono in alcun modo affiliata a The Daily Wire".

Ha poi aggiunto: "È un peccato che online le discussioni abbiano preso una svolta politica divisiva. Questa storia non riguarda la politica, ma i bambini".

In risposta ai commenti Wright, il presidente degli Angel Studios Jordan Harmon si è dichiarato "grato per la collaborazione sia di Letitia che di The Daily Wire per portare questa storia al mondo".

Il co-AD di Daily Wire Jeremy Boreing ha invece condannato le ultime svolte: "Tale è l'intolleranza della sinistra moderna che una delle produttrici del film, Letitia Wright, celebre per Black Panther, ha colto l'occasione per condannare il coinvolgimento di The Daily Wire nell'impresa di condividere questo bellissimo messaggio con la nazione. Io e Letitia non condividiamo le stesse idee politiche, ma condividiamo la stessa fede cristiana e soprattutto l'obiettivo di gettare luce su qualcosa su cui siamo tutti d'accordo: una comunità che fa squadra per aiutare bambini bisognosi".

Sound Of Hope: The Story Of Possum Trot è la vera storia di Donna, del reverendo WC Martin e della loro chiesa nel Texas orientale, e racconta di come ben ventidue famiglie abbiano adottato settantasette bambini salvandoli dalla solitudine.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.

Seguiteci su TikTok!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste