Souls: le foto ufficiali della serie tedesca prodotta da Sky

Sky ha condiviso le prime foto ufficiali della serie tedesca Souls, che affronta il tema delle vite precedenti

Condividi

Souls è la nuova serie Sky Original prodotta in Germania e online sono state condivise le prime foto ufficiali del progetto, composto da otto episodi.

Lo show racconterà la storia di Allie, Hanna e Linn, tre donne le cui vite vengono stravolte quando il figlio di Hanna, Jacob, viene coinvolto in un grave incidente d'auto e sostiene di ricordare la sua vita precedente in cui era il pilota di un aereo.

Nel cast ci sono Brigitte Hobmeier nel ruolo di Hanna, Aaron Kissiov che sarà Jacob, Julia Koschitz nei panni di Allie, Lili Epply che interpreta Linn, Aleksander Jovanovic nei panni di Sebastian, Selam Tadese che sarà Eddie, Godehard Giese nella parte di Vincent, Abak Safaei-Rad nel ruolo di Emma, Derya Dilber in quello di Mathilda e Laurence Rupp che interpreta Leo.

Souls è diretta da Alex Eslam e Hanna Maria Heidrich. Gli sceneggiatori sono Eslam, Lisa van Brakel, Erol Yesilkaya e Senad Lisa Halilbašić.

Vogdt ha dichiarato:

La straordinaria premessa di Souls, che Alex Eslam ha sviluppato insieme al suo team di autori, ci ha affascinati dall'inizio e siamo davvero felici che le riprese si sono ora concluse con successo nonostante le attuali circostanze.

Ecco le prime foto ufficiali:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Che ne pensate della serie Souls e delle prime foto ufficiali del progetto? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste