SOULM8TE: Claudia Doumit da The Boys allo spin-off di M3GAN

Claudia Doumit sarà tra i protagonisti del nuovo frutto del connubio tra Atomic Monster e la Blumhouse, SOULM8TE.

Redattore per badtaste.


Condividi

Claudia Doumit sarà tra i protagonisti del nuovo frutto del connubio tra Atomic Monster e la Blumhouse, che qualche tempo fa hanno deciso di espandere l’universo di M3GAN (oltre al sequel in arrivo l’anno prossimo) con un film intitolato SOULM8TE.

Per il momento il ruolo dell'attrice non è stato svelato, ma sulla trama sappiamo che ruoterà attorno a un uomo che acquista un androide dotato di intelligenza artificiale per fare i conti con la morte di sua moglie. Nel tentativo di creare una partner veramente senziente, trasforma inavvertitamente un innocuo lovebot in una mortale… anima gemella.

Descritto come un “thriller erotico anni ’90”, il film arriverà al cinema negli Stati Uniti venerdì 2 gennaio 2026 per la regia di Kate Dolan, regista di You Are Not My Mother. Oltre a Claudia Doumit, nel film ci saranno anche Lily Sulivan e David Rysdahl.

M3GAN si è rivelato un grande successo nell’inverno 2023, incassando più di 181 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, M3GAN 2.0, arriverà in sala il 27 giugno 2025 con Allison Williams e Violet McGraw di ritorno nei panni delle protagoniste.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste