Souboutei Kowasu Beshi: il manga di Kazuhiro Fujita entra nel suo arco finale

Il più recente progetto del maestro Kazuhiro Fujita è ormai prossimo alla conclusione

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Kazuhiro Fujita sta per dare una conclusione a Souboutei Kowasu Beshi (“Souboutei va distrutta”): lo ha rivelato lo stesso autore di Ushio e Tora e Karakuri Circus, affermando che la serie è ormai giunta allo storyarc finale.

Souboutei Kowasu Beshi (ancora inedito in Italia) ha esordito nel marzo 2016 su Weekly Shonen Sunday, rivista nipponica targata Shogakukan, ed è stato finora raccolto in otto tankobon.

La storia è incentrato sul sinistro palazzo Souboutei, un'antica dimora situata nel quartiere immaginario di Tokyo chiamato Numanakarai e risalente al periodo Taisho (1912 - 1926). La magione ha la fama di essere un luogo maledetto, infestato da fantasmi.

Proprio tra quelle mura si trasferisce il giovane Rokuro Tachiki, che diventa amico di Tsutomu Takoha, suo vicino di casa. Nel corso di una visita del padre di Rokuro, l'uomo viene eliminato da un ritratto della casa, e il giovane giura di vendicarsi distruggendo Souboutei.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste