Sottosopra: Bonelli annuncia il nuovo fumetto di Enoch e Crosa per Audace

Sottosopra è il titolo della nuova graphic novel Sergio Bonelli Editore targata Audace

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Sottosopra è la prima di diverse novità targate Audace che Sergio Bonelli Editore pubblicherà a partire dal prossimo autunno. Si tratta di un cartonato di ottanta pagine a colori in uscita il prossimo 31 ottobre in fumetteria e in libreria di varia, che verrà presentato in anteprima già a Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre - 3 novembre)

L'opera vede ai testi una colonna della casa editrice milanese come Luca Enoch, autore di Gea Lilith e co-creatore - insieme a Stefano Vietti - della collana fantasy Dragonero. Proviene dallo stesso mondo il disegnatore di Sottosopra, Riccardo Crosa, in quanto copertinista dello spin-off per ragazzi Dragonero Adventures.

Come si evince dal titolo, la storia sarà ambientata in una bizzarra realtà in cui la gravità del pianeta è stata improvvisamente invertita. Risultato: gran parte delle persone è stata risucchiata dal cielo, con i superstiti che sono rimasti attoniti a osservare dalle finestre degli edifici l'incredibile e tragico spettacolo.

Vi lasciamo alle prime tavole del progetto, diffuse dal sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste