Sospesa la lavorazione al remake di Suspiria

Il rifacimento di Suspiria, pellicola diretta da Dario Argento nel 1977, è stato sospeso a causa di problemi legali...

Redattore per badtaste.


Condividi

Fino a qualche mese fa sembrava tutto pronto a partire: con Isabelle Fuhrnam (Orphan, Hunger Games) confermata nel ruolo principale e David Gordon Green (Strafumati, Your highness) alla regia, le riprese di Suspiria - rifacimento della pellicola diretta da Dario Argento nel 1977 - erano fissate per settembre 2012.

Oggi, a distanza di parecchi mesi, Green conferma che il progetto è naufragato. Senza entrare troppo nel dettaglio, infatti, il regista ha spiegato:

Suspiria è attualmente in balia di alcuni problemi legali quindi non so cosa succederà. Diciamo che rientra nella categoria 'film che un giorno vorrei girare', ma potrebbe non accadere.

Sfumano così le possibilità del rifacimento di una delle più famose pellicole di Dario Argento. Nel caso di aggiornamenti, vi terremo informati.

La trama di Suspiria, ben nota ai fan del film del 1977, vede una giovane e ambiziosa studentessa americana (Isabelle Fuhrnam) che giunge in Europa per frequentare un rinomato istituto scolastico. La sua permanenza diverrà un incubo in seguito ad una serie di brutali omicidi che si consumeranno all'interno del campus, fino a giungere ad inaspettate rivelazioni.

Continua a leggere su BadTaste