Sorry for your Loss: a Elizabeth Olsen non è piaciuto come Facebook Watch ha gestito lo show
Elizabeth Olsen ha parlato della sua esperienza negativa con Facebook Watch, colpevole di non aver valorizzato a dovere Sorry for Your Loss
Una delle domande riguardava i servizi streaming a pagamento, e la paura degli attori di non trovare abbastanza pubblico al di fuori del cinema. Sia Disney+ che AppleTV+ erano relativamente nuovi quando i due attori firmarono per le rispettive serie. L'attrice ha spiegato che ebbe una brutta esperienza con Facebook Watch, in occasione della serie Sorry for Your Loss:
Ebbi un'esperienza simile con Facebook. E non mi piacque. Amavo il mio show e tutti quelli che furono coinvolti. Ma la relazione con Facebook fu frustrante per la mancanza di esperienza televisiva e per come la piattaforma era organizzata. Quando siamo passati alla Stagione 2, abbiamo avuto un incontro con Facebook dove abbiamo esposto i nostri consigli alla piattaforma, il perché la serie fosse così difficile da trovare, di quanto fosse congestionata l'offerta. Quindi ero ansiosa nel lavorare con Disney+. Ma sapevo che si parlava della Disney. E penso di aver avuto più ansia di essere un personaggio Marvel in una Serie TV che dell'elemento Disney+.
Nel cast figuravano anche Kelly Marie Tran (Star Wars: The Last Jedi), Jovan Adepo (The Leftovers), Mamoudou Athie (The Detour) e Janet McTeer (Marvel’s Jessica Jones).
Fonte: Vanity Fair