Sopravvissuto – The Martian, Ridley Scott analizza il primo trailer nel dettaglio

Chiacchierando con Empire, Ridley Scott in persona ha analizzato il primo trailer di Sopravvissuto – The Martian

Redattore per badtaste.


Condividi
Ridley Scott ha parlato con Empire del primo (e lungo) trailer di Sopravvissuto – The Martian analizzando alcuni dei momenti più interessanti (se ve lo siete perso, eccolo qui).

Cliccando sull'immagine in calce vi proponiamo una serie di fotogrammi in alta definizione accompagnati dal commento del regista (che naturalmente anticipa e mette in chiaro alcuni dettagli).

Sopravvissuto - The Martian

SFOGLIA LA GALLERIA

Con un cast di eccezione composto da Matt Damon, Jessica Chastain, Jeff Daniels, Sean Bean, Kristen Wiig, Kate Mara e Sebastian Stan, la produzione della pellicola si è svolta, nell’arco di 4 mesi, tra Giordania (vallata del Uadi Rum) e Ungheria (Budapest, Korda Studios).

Simon Kinberg, Aditya Soodb e lo stesso Scott hanno prodotto la pellicola.

Questa la sinossi del film:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney ( Matt Damon ) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.

A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Il film è basato sul romanzo best seller “The Martian” di Andy Weir.

Continua a leggere su BadTaste