I Soprano: il creatore e il cast ragionano sul successo duraturo della serie a 25 anni dalla premiere

Il creatore e il cast di I Soprano ragionano sul successo duraturo della serie a 25 anni dalla premiere

Condividi

Per festeggiare il 25° anniversario della premiere di I Soprano, il creatore David Chase e i membri principali del cast si sono riuniti per un'intervista video con Today. Nel corso della chiacchierata, Steve Schirripa (Bobby Baccalieri) ha ragionato sul successo duraturo dello show HBO:

La gente guarda ancora I Soprano grazie alla sua sceneggiatura incredibile e allo streaming, ormai diffuso in tutto il mondo: la serie è vista di più oggi che all'epoca della messa in onda originale.

L'intervistatore chiede poi a Chase perché Tony sia un personaggio così amato dal pubblico americano, nonostante sia uno spietato assassino "Lo amano perché è un assassino spietato", la sua risposta. "James Gandolfini ci ha messo qualcosa di magico e si percepisce il suo cuore spezzato".

Ricordando alcuni dei passaggi chiave della storia, Drea de Matteo si sofferma su quello in cui Adriana collabora con l'FBI e viene uccisa su ordine di Tony. "La scena mi è venuta naturale perché ero veramente triste di abbandonare la serie", rivela.

Trovate il video completo nella parte superiore della pagina.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste