Sophie Turner parla di Jean Grey e X-Men: Apocalypse

Dalla alla Screen Actors Guild Awards Sophie Turner commenta per la prima volta l'ingresso nel cast di X-Men: Apocalypse

Condividi
Sophie Turner era a Los Angeles per partecipare alla Screen Actors Guild Awards e, in questa occasione, ha avuto modo di parlare per la prima volta di X-Men: Apocalypse. L'attrice di Il Trono di Spade è recentemente entrata a far parte del cast della pellicola di Bryan Singer, dove interpreterà Jean Grey, ruolo precedentemente ricoperto da Famke Janssen (in questo articolo trovate tutti i dettagli dei nuovi ingressi nel team del cinecomic Fox).

Access Hollywood ha cominciato domandando a Sophie Turner dove si trovasse nel momento dell'annuncio:

Stavo scendendo dalla macchina per andare a un'audizione, poi mi ha chiamato la mia agente che mi dichiara "Sentito la news?", io non avevo letto niente e così lei mi consiglia di dare un'occhiata a Twitter. Ho controllato e... stavo ricevendo messaggi tipo "Congratulazioni Jean Grey!" e così mi sono messa a piangere e ho incasinato tutta l'audizione perché non riuscivo a parlare!

Turner ha poi specificato di non sapere di preciso quando partiranno le riprese aggiungendo qualche parola sull'attrice che l'ha preceduta nella parte:

Famke è stata straordinaria. Per cui cercherò di emularla perché ha fatto un lavoro davvero straordinario e spero di rendere giustizia a questo personaggio incredibile.

Nel cast del film ci saranno anche James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac e Nicholas Hoult.

Le riprese avranno luogo a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi (almeno così si vocifera) attorno ai 240 milioni di dollari (40 in più del precedente episodio).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypsearriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste