Sophia Bush: "Ho lasciato Chicago P.D. perché era una situazione insostenibile"
Sophia Bush ha spiegato i motivi per cui ha abbandonato Chicago P.D. e il comportamento scorretto dei produttori di One Tree Hill
L'attrice, ospite del podcast di Dax Shephard Armchair Expert, ha spiegato che il clima sul set era insostenibile:
Mi sono resa conto che stavo pensando di essere la persona forte, che agiva, si presentava al lavoro, mi sono imposta di tollerare l'intollerabile. Il mio corpo stava quasi andando a pezzi perché ero davvero, davvero infelice... Inizi a perdere il controllo quando qualcuno ti aggredisce in una stanza piena di persone e tutti si girano letteralmente dall'altra parte, guardano il pavimento o il soffitto, e tu sei l'unica donna presente e ogni uomo che è il doppio di te non fa qualcosa.
Per prima cosa perché chiunque ha avuto 21 anni ed è stato stupido. Ma se si lavora in questo settore, per qualche motivo, le persone ne vogliono parlare quando si è completamenti adulti e si sono realizzate incredibili cose nella propria vita, eppure vogliono che tu parli in pratica delle stupidaggini che hai fatto al college.
Hanno mandato in onda degli spot tv sulla situazione, è stato davvero brutto. Hanno sfruttato le vite private delle persone, e non solo per quanto riguarda me e il mio ex, anche di quelle di altri attori che hanno recitato nello show e condividevano - come accade quando ti avvicini alle persone - delle cose profondamente personali che stavano accadendo nelle loro vite e finivano invece sui titoli dei giornali. Non era giusto... era opportunistico e brutto. Quando gestisci uno show sei come un genitore: dovresti proteggere il tuo gregge, invece era l'opposto... Si è trattato da parte loro di una situazione davvero brutta. Penso che fossero felici delle situazioni drammatiche.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: TVGuide