La Sony rimanda di poco l'uscita di Madame Web e fissa la data di Insidious 5

La Sony ha effettuato alcuni cambiamenti al calendario rimandando di poco l'uscita di Madame Web e fissando la data di Insidious 5

Redattore per badtaste.


Condividi

Madame Web, il cinecomic firmato Sony / Columbia Pictures atteso per il 7 luglio 2023, arriverà un po' più tardi del previsto. La Sony ha infatti comunicato una nuova data d'uscita, che sarà il 6 ottobre 2023. Ha inoltre fissato la data d'uscita di Insidious 5, che sarà diretto da Patrick Wilson, e che prenderà il posto di Madame Web il 7 luglio 2023.

Ha poi annunciato che The Pope's Exorcist, il film diretto dal regista di Overlord Julius Avery sul prete esorcista italiano Gabriele Amorth, arriverà al cinema il 7 aprile 2023. A Man Called Otto con Tom Hanks è stato invece anticipato al 14 dicembre 2022, mentre il film con Adam Driver 65 è stato rimandato al 28 aprile 2023.

Un film Marvel senza titolo arriverà infine il 7 giugno 2024. Senza data, per il momento, ci sono il film con Aaron Taylor-Johnson su Kraven il cacciatore e il terzo film di Venom annunciato pochi mesi fa.

Quanto attendete Madame Web e gli altri film Sony? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste