Sony produrrà differenti edizioni speciali di PlayStation 5
Secondo quanto affermato dal vice presidente dell'UX Design di PlayStation, PlayStation 5 sarà distribuita anche in diverse edizioni speciali
Attraverso il proprio profilo LinkedIn, il vice presidente del UX Design di PlayStation Matt MacLaurin ha affermato che Sony ha effettivamente in previsione di rilasciare diverse edizioni speciali della propria futura home console.
Nel dettaglio, il vice presidente ha detto che:
La versione bianca può certo essere considerata il fiore all'occhiello e la reference principale per PlayStation 5, ma potete stare certi che arriveranno edizioni speciali ancora più belle e, si spera, differenti della console. La personalizzazione che sarà attuata con queste nuove edizioni è qualcosa di mai visto prima.
Matt MacLaurin ha infine comunicato che presto scopriremo qualcosa di più sull'interfaccia di PlayStation 5, che a quanto pare sarà molto diversa da quella della console Sony di attuale generazione.
E voi che cosa ne pensate? Quale edizione speciale vorreste vedere? Vi piace l'idea di mettere le mani su una versione della console ispirata a Horizon Forbidden West, oppure avete qualche altro titolo in mente da utilizzare come base per il design? Come sempre, fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: VG247