Sony pianifica i sequel di 21 Jump Street e Men in Black
Doug Belgrad, presidente della Columbia Pictures ha parlato dei sequel di 21 Jump Street e Men in Black; progetti di reboot per Jumanji?
Jonah Hill aveva rivelato lo scorso febbraio che un sequel di 21 Jump Street era già in programma, e alcune settimane dopo, con la complicità del successo commerciale della commedia diretta dai registi di Piovono Polpette Chris Lord e Phil Miller, è giunta la conferma che assieme a Michael Bacall era a lavoro per realizzarne la sceneggiatura. "Sì, intendiamo girare in autunno" ha dichiarato Doug Belgrad, aggiungendo: "Ci sono davvero pochi attori in grado di fare azione, commedia e romanticismo. Ne abbiamo ingaggiati due, Channing Tatum e Will Smith". Resta solo da capire quanto possa essere disponibile Channing Tatum vista la mole di progetti a cui è legato.
Infine, Belgrad ha rivelato le intenzioni della Sony di girare un reboot per Jumanji, il cult del 1995 diretto da Joe Johnston con Robin Williams e Kirsten Dunst. "Cercheremo di reinventare la storia Jumanji e attualizzarla" ha concluso il presidente.