Sony non sarà al PAX East per i rischi collegati al Coronavirus: "La salute dei dipendenti è la nostra priorità"

Con un aggiornamento pubblicato sul Blog Ufficiale della PlayStation, la Sony ha annunciato di aver annullato la sua presenza al PAX East di Boston

Condividi

Le preoccupazioni collegate al COVID-19, più noto come Coronavirus, hanno portato Sony a cancellare la sua programmata partecipazione al PAX East di Boston.

Giusto una settimana fa, il colosso nipponico aveva annunciato che al Penny Arcade Expo i visitatori avrebbero potuto provare titoli molto attesi come The Last of Us Part II di Naughty Dog, Dreams di MediaMolecule e altri must-play come Marvel’s Iron Man VR, Nioh 2, Doom Eternal, Spelunky 2 e molti altri.

Nelle ore scorse, sempre sul Blog Ufficiale di Sony PlayStation, è arrivato l'update in cui possiamo leggere:

UPDATE: Oggi, Sony Interactive Entertainment ha deciso di cancellare la sua partecipazione al PAX East di Boston prevista per quest'anno a causa dei crescenti rischi collegati al COVID-19 (altresì noto come "Coronavirus"). Ci è sembrata l'opzione in grado dio garantire la maggiore sicurezza considerata una situazione mutevole su base giornaliera. Ci dispiace dover cancellare la nostra partecipazione a questo evento, ma la salute e la sicurezza della nostra forza lavoro globale è la nostra principale preoccupazione.

Come vi abbiamo raccontato nelle varie sezioni di BadTaste, l'emergenza Coronavirus ha colpito un po' tutti i settori dell'intrattenimento, dal cinema alla televisione. A seguire potete trovare una rassegna con i principali articoli della nostra coverage:

Cosa ne pensate della decisione di Sony di cancellare la sua partecipazione al PAX east? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste