Sony: lo studio di San Diego sta lavorando per espandere IP PlayStation già famose

Lo studio di Sony San Diego stia lavorando a una IP PlayStation già esistente, così da proporre un nuovo capitolo inedito

Condividi

Continuano i misteri attorno al titolo in lavorazione presso lo studio di Sony San Diego. Nella generazione appena conclusa con PlayStation 4, Sony ha proposto all'utenza sia nuove ip che capitoli inediti delle serie più amate come a esempio Uncharted 4, The Last of Us Part 2, Ghost of TsushimaHorizon Zero Dawn.

Sembra che lo studio di San Diego stia lavorando a una IP PlayStation già esistente, così da proporre un nuovo capitolo inedito della saga in questione.

Stando al curriculum su LinkedIn di Michael Mumbauer, ex Head e Senior Director of Visual Arts in collaborazione con lo studio, sembra che il team stia utilizzando un engine di proprietà e debba espandere una produzione AAA esistente.

Il suo ultimo incarico è aver preso parte a un nuovo team di sviluppo per un titolo AAA Action/Adventure per PlayStation. Situato a San Diego e utilizzando un engine di proprietà, questo team è stato creato per espandere franchise esistenti e creare nuove storie per la prossima generazione di giocatori.

Di cosa si tratta secondo voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 è disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci sono Demon’s SoulsSpider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy una grande avventura. Su ogni console è installato gratuitamente Astro’s Playroom.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste