Sony investe 200 milioni di dollari in Fortnite e annuncia l’arrivo di Aloy nel titolo Epic Games

Dopo il recente investimento di 200 milioni di dollari, Aloy è finalmente pronta a fare il proprio ingresso all’interno di Fortnite

Condividi

Sono ormai diversi anni che Fortnite risulta essere un vero e proprio fenomeno di massa. Il titolo sviluppato da Epic Games, celebre soprattutto per la modalità Battle Royale, ha saputo reinventarsi continuamente, passando da “semplice videogioco” a piattaforma per l’intrattenimento. Ne è una prova il concerto di Travis Scott, che ha permesso agli utenti di assistere a un evento unico nel suo genere.

Non stupisce, quindi, che Sony abbia investito altri 200 milioni di dollari nel titolo. 200 milioni che, sommati ai 250 dello scorso anno, fanno raggiungere all’azienda nipponica l’importante cifra di 450 milioni di dollari.

Questo investimento ha portato anche alla nuova collaborazione legata a Horizon Zero Dawn. Aloy, la protagonista del titolo targato Guerrilla Games, sarà disponibile a partire dal 15 aprile, insieme all’Horizon Zero Dawn Bundle. All’interno del pacchetto saranno disponibili svariati oggetti legati alla rossa cacciatrice di robot e alcune emoticon a tema. I contenuti saranno acquistabili anche singolarmente, ma a coloro che compreranno il bundle verrà regalato una specifica schermata di caricamento.

Dal 14 aprile, invece, avrà inizio la Aloy Cup, una gara che spingerà i giocatori a guadagnare il maggior numero di punti attraverso l’uccisione con l’arco. I due migliori giocatori per ogni regione riceveranno in regalo il bundle appena citato. In arrivo il 16 aprile, invece, è la modalità “Team Up! Aloy and Lara”, una gara a tempo che vedrà le due eroine combattere assieme per una nuova avventura.

Fortnite continua quindi a ricevere consensi da parte del pubblico e di Sony, che sembra sempre più intenzionata a supportare la creazione di Epic Games.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di provare il personaggio di Aloy, oppure il titolo vi ha stufato da tempo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o attraverso i nostri canali social.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste