Sony è stata costretta a disabilitare i commenti al nuovo trailer di The Last of Us Parte II
A causa della recente diffusione di spoiler sul finale di The Last of Us Parte II, Sony è stata costretta a bloccare i commenti al nuovo trailer su YouTube
Nonostante l'innegabile qualità del trailer, Sony è stata però costretta a disabilitare like, dislike e commenti nei canali YouTube ufficiali di PlayStation e PlayStation Europe. Il motivo, ovviamente, è riconducibile ai numerosi spoiler che sono stati rilasciati senza controllo sul web nelle ultime settimane.
Leggi anche The Last of Us Parte II, il nuovo trailer anticipa il prezzo che dovrà pagare Ellie | Speciale
È estremamente triste notare come la colpa dei leak sia ricaduta sulla software house americana, che da giorni è bombardata da commenti negativi e da reazioni infastidite da parte dei giocatori. Per questo motivo, come già anticipato, è stato impedito agli utenti anche di mettere like e dislike al video, in modo da evitare qualsiasi tipo di problema.
Fortunatamente il Day One delle avventure di Ellie si avvicina, nella speranza che il tempo possa permettere a Naughty Dog di tornare a essere la software house tanto amata dai giocatori.
Fonte: Push Square