Sony continuerà a supportare PlayStation 4 per molti anni

Jim Ryan, CEO di PlayStation, ha parlato del supporto a PlayStation 4 nei prossimi anni, un cambio di rotta rispetto a quanto detto a gennaio

Condividi

Nonostante l'uscita di PlayStation 5 il prossimo 19 novembre, ci sono altri titoli in arrivo per PlayStation 4. Da Marvel's Spider-Man: Miles Morales a Sackboy una grande avventura e nel 2021 è previsto Horizon Forbidden West.

Una situazione comprensibile, anche dopo l'ultimo report di vendita, la console ha superato le 113,8 milioni di unità vendute. Negli ultimi sei mesi, a causa dell'emergenza sanitaria, le vendite dell'hardware sono aumentate, costringendo l'azienda a riveder ei propri piani.

Jim Ryan, CEO di PlayStation, è stato intervistato da GamesIndustry e ha parlato proprio del futuro dell'attuale console di casa Sony:

Dopo gli ultimi sei mesi abbiamo cambiato i nostri piani per PlayStation 4, e vorremo continuare a supportare la community. Questo perchè nel 2021 e 2022, saranno ancora la maggioranza della nostra community, per questo c'è bisogno di accontentarli e supportarli ancora. I nostri piani sono cambiati da quelli pre-COVID 19.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questa scelta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che, nel caso vogliate passare alla nuova generazione, PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste