Sony continuerà a supportare PlayStation 4 per molti anni
Jim Ryan, CEO di PlayStation, ha parlato del supporto a PlayStation 4 nei prossimi anni, un cambio di rotta rispetto a quanto detto a gennaio
Una situazione comprensibile, anche dopo l'ultimo report di vendita, la console ha superato le 113,8 milioni di unità vendute. Negli ultimi sei mesi, a causa dell'emergenza sanitaria, le vendite dell'hardware sono aumentate, costringendo l'azienda a riveder ei propri piani.
LEGGI ANCHE: PlayStation 5: i titoli PlayStation 4 retrocompatibili ora sono segnalati sul PlayStation Store
Dopo gli ultimi sei mesi abbiamo cambiato i nostri piani per PlayStation 4, e vorremo continuare a supportare la community. Questo perchè nel 2021 e 2022, saranno ancora la maggioranza della nostra community, per questo c'è bisogno di accontentarli e supportarli ancora. I nostri piani sono cambiati da quelli pre-COVID 19.
Vi ricordiamo infine che, nel caso vogliate passare alla nuova generazione, PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.
Fonte: Gamingbolt