Sony porterà al cinema altri due film prodotti da Apple: Wolfs con George Clooney e Brad Pitt e Project Artemis con Scarlett Johansson

Dopo Napoleon, Sony si aggiudica la possibilità di portare nei cinema di tutto il mondo altre due importanti pellicole prodotte da Apple...

Condividi

Sony Pictures Entertainment è risultata la vincitrice di quella che Deadline etichetta come una "situazione altamente competitiva" per assicurarsi la distribuzione cinematografica di due attesissime pellicole prodotte da Apple, Wolfs con George Clooney e Brad Pitt e Project Artemis con Scarlett Johansson e Channing Tatum.

La notizia arriva mentre Napoleon, il kolossal di Ridley Scott prodotto da Apple e portato al cinema da Sony, si appresta a toccare quota 200 milioni di dollari d'incasso al box-office globale.

Entrambi i film citati avranno quindi una distribuzione cinematografica capillare prima di arrivare in streaming esclusivo su Apple TV+, dopo una finestra che tendenzialmente dovrebbe essere di 45 giorni (il condizionale è d'obbligo, visto che nel caso di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese sembra essere più lunga).

Wolfs è scritto e diretto da Jon Watts (la nuova Trilogia di Spider-Man) e segue la vicenda di due risolutori che sono appunto due lupi solitari che ricevono lo stesso incarico.

La trama di Project Artemis con Scarlett Johansson e Channing Tatum è ancora tenuta sotto chiave, ma stando alle indiscrezioni dovrebbe raccontare i primi passi della corsa allo spazio.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguici su TikTok!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste