Sony porterà al cinema altri due film prodotti da Apple: Wolfs con George Clooney e Brad Pitt e Project Artemis con Scarlett Johansson
Dopo Napoleon, Sony si aggiudica la possibilità di portare nei cinema di tutto il mondo altre due importanti pellicole prodotte da Apple...
Sony Pictures Entertainment è risultata la vincitrice di quella che Deadline etichetta come una "situazione altamente competitiva" per assicurarsi la distribuzione cinematografica di due attesissime pellicole prodotte da Apple, Wolfs con George Clooney e Brad Pitt e Project Artemis con Scarlett Johansson e Channing Tatum.
Entrambi i film citati avranno quindi una distribuzione cinematografica capillare prima di arrivare in streaming esclusivo su Apple TV+, dopo una finestra che tendenzialmente dovrebbe essere di 45 giorni (il condizionale è d'obbligo, visto che nel caso di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese sembra essere più lunga).
La trama di Project Artemis con Scarlett Johansson e Channing Tatum è ancora tenuta sotto chiave, ma stando alle indiscrezioni dovrebbe raccontare i primi passi della corsa allo spazio.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: Deadline