Sony annuncia un nuovo State of Play per martedì 10 dicembre
Manca ancora qualche settimana alla fine di questo intenso anno videoludico, ma Sony ha deciso di chiudere in bellezza con un nuovo State of Play
Per chi non lo sapesse, gli State of Play sono il nuovo metodo di comunicazione tra la software house giapponese e il pubblico di appassionati PlayStation. Tramite una serie di video focalizzati sulle prossime uscite e sull'annuncio di titoli inediti, infatti, Sony è così riuscita a creare un piccolo palcoscenico che permette ai team di sviluppo, indie e non, di mettere in mostra il proprio operato al di fuori delle fiere di settore. Per farla semplice: gli State of Play sono i Nintendo Direct, ma applicati al mondo PlayStation.
Nel caso ve lo steste chiedendo: no, in questo episodio non si parlerà della futura generazione di console, ma verranno mostrati nuovi titoli, annunciate date d'uscita e mostrati nuovi gameplay provenienti non solo dai titoli first-party di Sony.
Se avete seguito l'ultima settimana di notizie su BadTaste, saprete che sono molti i possibili annunci che potrebbero essere lanciati in occasione di questo quarto State of Play, ma il più probabile è sicuramente quel Resident Evil 3 del quale sono state trafugate alcune immagini pochi giorni fa.
E voi cosa vi aspettate da questo nuovo evento dedicato al mondo PlayStation? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: PlayStation.Blog