Sony annuncia un nuovo State of Play in arrivo questa settimana

Con una mossa del tutto inaspettata, pochi minuti fa Sony ha annunciato ufficialmente l'arrivo di un nuovo State of Play per questa settimana

Condividi

Nelle ultime settimane si è spesso vociferato dell'annuncio di un nuovo State of Play da parte di Sony. Dopotutto la software house nipponica non si è presentata nel corso del recente E3, lasciando intendere di voler dar vita a uno show esclusivo dedicato ai futuri titoli in arrivo nei prossimi mesi. Inutile dire che il pubblico, da sempre grande amante delle esclusive PlayStation, ha cominciato ad attendere con trepidazione questo annuncio. Annuncio che è finalmente arrivato, a quanto pare!

Pochi minuti fa, Sony ha rivelato che il nuovo State of Play andrà online giovedì otto luglio, alle 23:00 (ora italiana).

Fermiamo subito il vostro entusiasmo, però. A quanto pare non ci saranno grandi novità inerenti il tanto desiderato God of War: Ragnarok (nome ancora provvisorio) o altre esclusive targate PlayStation Studios. Lo show durerà 30 minuti, nove dei quali saranno dedicati a Deathloop, in uscita a settembre sulla nuova piattaforma di Sony. Come avete potuto leggere nella nostra anteprima, Deathloop sembra essere un titolo estremamente interessante e siamo certi che saprà conquistare nuovi utenti anche in occasione dell'evento digitale di giovedì.

Per quanto riguarda i restanti ventuno minuti dello State of Play, invece, pare che si focalizzeranno su “alcuni interessanti indie e su titoli third-party”. Non è ancora chiaro cosa questo significhi e se, soprattutto, assisteremo al reveal di nuovi giochi dal forte spessore. Sul web si comincia già a parlare di qualche novità riguardante il nuovo Call of Duty, ma siamo ancora nel campo delle voci di corridoio.

E voi che cosa ne pensate di questo nuovo State of Play? Siete contenti che Sony abbia deciso di mostrare qualcosa di nuovo questa settimana, oppure vi aspettavate qualcosa di diverso? Qualcosa in grado di rivaleggiare con i festival videoludici appena conclusi, che tanto hanno dato da parlare nelle scorse settimane. Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste