Sony annuncia la data della première di Powers - online un nuovo poster

Sony Playstation Network annuncia la data della première di Powers, la serie tratta dai fumetti di Brian Michael Bendis

Condividi
TV
Sony PlayStation Network ha annunciato il giorno in cui avverrà la première di Powers: la serie tratta dai fumetti di Brian Michael Bendis prenderà il via sulla piattaforma il 10 marzo. Inizialmente verranno resi disponibili tre episodi, e dalla settimana successiva un nuovo episodio verrà rilasciato ogni martedì.

Lo show, composto da dieci episodi (i primi due sono stati diretti dal regista David Slade), segue le vicende di Christian Walker (Sharlto Copley) un esperto nel campo delle persone con abilità straordinarie, il quale sa come funzionano i poteri in loro possesso e come utilizzarli per risolvere i propri casi. Ad affiancarlo c’è l’agente Deena Pilgrim (Susan Heyward) che, al contrario, non ha alcuna conoscenza riguardante la comunità dei Powers, le persone con superpoteri. Nel cast della serie troviamo anche Michelle Forbes nei panni di Retro Girl, Noah Taylor in quelli di Johnny Royalle, Eddie Izzard sarà il villain Wolfe, Logan Browningsarà Zora e Olesya Rulin sarà Calista.

Ma le novità non finiscono qui, perché l'annuncio della première è stato accompagnato dalla pubblicazione in rete di un nuovo poster promozionale dello show, visibile direttamente qui di seguito

Powers nuovo poster

Fonti: EW - Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste