Sons of Anarchy rinnovato per la sesta stagione
Dopo aver firmato un accordo di 3 anni con Kurt Sutter, FX ha rinnovato con largo anticipo la serie per una sesta stagione...
La decisione giunge dopo l'accordo di 3 anni firmato con Kurt Sutter, creatore della serie, che renderebbe praticamente certa anche la settima stagione — non ancora annunciata ufficialmente, ma considerata, dagli addetti ai lavori e secondo l'attuale piano di Sutter, la stagione finale.
Il percorso di Sons of Anarchy presenta così delle similitudini con quello di Mad Men, anch'essa rinnovata in blocco per una quinta e sesta stagione e con una settima ufficiosamente confermata, che ne segnerà la conclusione. Ma Kurt Sutter non si è lasciato sfuggire l'occasione di punzecchiare Matthew Weiner, creatore di Mad Men, con cui la AMC ha dovuto penare per firmare un accordo, scrivendo su Twitter:
closed my deal for 3 more years on SOA. no headlines, no pushed schedule, no stealing from paul. thank you FX and 20th for your generosity.
— kurt sutter (@sutterink) January 28, 2012
Traduzione:
Ho firmato il mio accordo per altri 3 anni con SOA. nessun titolone, nessun rinvio di programmazione, nessun furto. grazie FX e 20th per la generosità.
La quinta stagione di Sons of Anarchy andrà in onda in autunno su FX.