Sons of Anarchy: Kurt Sutter si scusa con i fan per gli involontari spoiler sul finale della serie

Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy, ha chiesto scusa pubblicamente per gli spoiler contenuti nel libro sulla serie ricevuto in anticipo da molti fan

Condividi

Il 9 dicembre verrà trasmesso negli Stati Uniti il finale della serie Sons of Anarchy, dopo sette stagioni.
Alcuni fan, però, hanno saputo involontariamente in anticipo quale sarà la conclusione dello show.

Il libro The Sons of Anarchy: The Official Collector's Edition è stato infatti inviato per errore a un numero non precisato di negozi e di consumatori che lo avevano pre-ordinato.

Tra le pagine è presente anche una lista di tutti i personaggi che sono morti nelle varie stagioni e importanti spoiler sull'ultima puntata.

Il creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter, ha espresso il suo disappunto e ha pubblicato su Twitter le proprie scuse ai fan e la richiesta di non condividere i dettagli su quello che accadrà sui social media per non rovinare l'esperienza agli altri spettatori.
Ecco la dichiarazione di Sutter:

"Mi è stato riferito che il nostro libro SOA Collector's Edition è stato spedito una settimana prima da alcuni distributori e librerie. Questo volume contiene dei dettagli sull'ultimo episodio della serie. Questo, miei amici, è l'incubo peggiore per ogni narratore. Volevo che questo libro fosse un elemento complementare allo show. Contiene messaggi personali e foto del cast, un dietro le quinte approfondito con molte informazioni e una descrizione dettagliata degli episodi. E' un libro intelligente e ben ideato che sono veramente entusiasta possa entrare in possesso dei fan. DOPO il fot**** finale. Ci sono migliaia di persone fot**** che posso incolpare. E vi assicuro, che quando avrò finito, il mio fot**** cestino sarà riempito con le teste di stupidi incompetenti. Ma per quanto riguarda i fan, è un fardello che pesa su di me. Ho sbagliato. E' stata una mia idea quella del libro, quindi alla fine, la colpa è mia. Quindi, se avete ricevuto il volume, mi scuso. Vi chiedo di non condividere la vostra ira, il vostro dolore o le opinioni sui social media in modo da non rovinare l'esperienza degli altri. Non ci sono scuse per la totale inettitudine. Mi fa male pensare che questo farà parte dei ricordi di alcuni fan. Spero che vi sintonizzerete tutti per il finale. E' molto meglio che leggerlo".

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste