Sons of Anarchy: il progetto originale di Kurt Sutter prevedeva 4 show

Kurt Sutter, autore di Sons of Anarchy, ha raccontato su Twitter i suoi piani originali per un franchise televisivo composto da quattro show in totale.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
FX
TV

Kurt Sutter, autore di Sons of Anarchy, ha raccontato su Twitter i suoi piani originali per un franchise televisivo composto da quattro show in totale. Alla serie madre e al suo spin-off Mayans MC dovevano infatti aggiungersi altre due serie, intitolate First Nine e Sam Crow.

Ecco cosa ha dichiarato:

Tra SOA e Mayans, ho capito una cosa. La mitologia di SOA doveva essere composta da quattro show. Sons of Anarchy, Mayans MC, First Nine e Sam Crow. First Nine sarebbe stata una miniserie da nove episodi. Sarebbe finita prima dell'inizio delle vicende raccontate in Sons. Sam Crow avrebbe raccontato il destino di Wendi, Nero, Abel and Thomas.

https://twitter.com/sutterink/status/1252653153310273536

A proposito di First Nine, non è la prima volta che Sutter parla di un prequel incentrato su John Teller, Clay Morrow, e gli altri personaggi che fondano il club dopo aver servito in Vietnam. Al momento non ci sono annunci particolari in proposito. Forse più appetibile per i fan sarebbe un sequel dedicato ai figli di Jax. In ogni caso, i due progetti rimangono nel limbo.  Kurt Sutter è stato allontanato dalla Fox mesi fa e non è più coinvolto nella realizzazione di Mayans MC.

Non posso parlare della mia situazione attuale alla FOX, quindi non posso fare commenti sulla realizzazione di questi progetti.

A proposito del suo allontanamento dalla serie, Kurt Sutter aveva risposto mesi fa con una lunga lettera aperta, che iniziava così:

Prendo quello che faccio molto sul serio, è quello che serve quando hai una visione. E se disturbi quella visione, io reagisco. Ho percepito le intromissioni creative di Disney fin dal primo giorno. Note sulle sceneggiatura, tagli anche consistenti. Un livello di banalizzazione della storia e di limiti in nome del politically correct che non avevo mai sperimentato prima.

CORRELATO A KURT SUTTER E SONS OF ANARCHY

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste