Sons of Anarchy: FX conferma, lo spin-off intitolato Mayans MC si farà!

Semaforo verde da FX per lo sviluppo della prima stagione di Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy ambientato dopo il finale della serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
FX
TV

Dopo gli aggiornamenti sullo sviluppo, a volte difficoltoso, del pilot dell'eventuale spin-off di Sons of Anarchy, ecco giungere la conferma. FX svilupperà una prima stagione composta da dieci episodi della serie intitolata Mayans MC. Il presidente di FX Nick Grad ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Kurt Sutter è un maestro dello storytelling e Mayans MC ha un'energia brutale e un'intensità tale da riprendere il suo stile caratteristico. Grazie a Kurt, al co-creatore Elgin James e a questo fantastico cast, Mayans MC potrà poggiare sul lascito di Sons of Anarchy, portando tutto in una nuova direzione. Non vediamo l'ora che il mondo possa vederlo.

Mayans MC è ambientato dopo gli eventi del finale di Sons of Anarchy. Qui EZ Reyes (JD Pardo), uscito di prigione da poco, è un giovane coinvolto in una vicenda ambientata nel mondo del narcotraffico al confine tra California e Messico. Il suo obiettivo è quello di ritagliarsi uno spazio per la sua nuova identità in una cittadina nella quale in passato era visto come un giovane promettente.

Lo scorso luglio è stato annunciato che il pilot sarebbe stato rigirato e che vari membri del cast sarebbero stati sostituiti.

Ecco la prima foto dello spin-off, diffusa insieme alla conferma:

Nel cast anche Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (Once Upon a Time), Richard Cabral (American Crime) e Michael Irby (The Unit). Mayans MC debutterà nel corso del 2018 su FX.

Siete interessati a questo spin-off?

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste