Sono finite le riprese di Tomorrowland di Brad Bird

Il regista Brad Bird ha annunciato, tramite Twitter, la fine delle riprese di Tomorrowland, colossal con George Clooney, Hugh Laurie e Britt Robertson...

Condividi

Le riprese di Tomorrowland sono ufficialmente terminate. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Gli Incredibili) via Twitter.

Il colossal, girato tra Spagna e Disneyland (California), si prepara ora a iniziare un'intensa fase di post-produzione.

Questa la sinossi ufficiale: 
Legati da un destino in comune, un teenager ottimista e allegro colmo di curiosità scientifica e un ex ragazzo-genio inventore ora disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo enigmatico da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nei loro ricordi come "Tomorrowland".
 I protagonisti del film sono Britt Robertson (Under the Dome) e George Clooney, mentre Hugh Laurie interpreta l'antagonista. Nel cast anche Raffey Cassidy e Thomas Robinson. Per la fotografia Bird lavorerà con il premio Oscar Claudio Miranda (Vita di Pi, Oblivion). Scritto dallo stesso Bird assieme a Damon Lindelof, Tomorrowland uscirà il 22 maggio 2015. Quanto aspettate il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste