Sono finite le riprese di Hercules: The Thracian Wars

Sono ufficialmente finite le riprese di Hercules: The Thracian Wars e Dwayne Johnson saluta i suoi followers pubblicando le ultime foto dal set via twitter...

Condividi

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Hercules: The Thracian Wars di Brett Ratner, e Dwayne Johnson non perde l'occasione per pubblicare le ultime foto su Twitter, ringraziando tutti gli addetti ai lavori:

Un mio più forte grazie a tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questo epico film. Orgoglioso di tutti voi. 

E di nuovo:

Mai sottovalutare quanto duramente lavorerà un uomo DOPO aver raggiunto il massimo.

Potete vedere le ultime due foto dal set qui di seguito:

Il lungometraggio, sceneggiato da Ryan Condal e revisionato da Evan Spiliotopoulos, è basato sulla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars. Si tratta di una rilettura dark in cui il figlio di Zeus e Alcmena viene raffigurato come un mercenario che volta le spalle alle divinità dopo la perdita della sua famiglia e che trova sollievo solo nella battaglia. Insieme ad altri sei uomini altrettanto assetati di sangue, viene assoldato dal re della Tracia per trasformare i suoi soldati in veri e propri guerrieri.

Nel cast anche Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Irina Shayk, Tobias Santelmann, Rebecca Fergusom e Joe Anderson.

Beau Flynn, Barry Levine e Brett Ratner si occuperanno della produzione, con Peter Berg, Sarah Aubrey e Jesse Berger in qualità di produttori esecutivi. Hercules uscirà il 25 luglio 2014.

Continua a leggere su BadTaste