Sono finite le riprese del secondo film da regista di Katie Holmes

Katie Holmes ha finito le riprese del suo secondo film da regista, un film romantico ambientato in Connecticut ancora senza titolo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Katie Holmes ha finito le riprese del suo secondo film da regista, un film romantico ambientato in Connecticut ancora senza titolo. Si tratta della prima volta che apprendiamo questa notizia, così ecco alcuni dettagli grazie a Deadline.

Prodotto da Yale Productions, il film vanta nel suo cast, oltre a Holmes, anche Jim Sturgess, Derek Luke, Melissa Leo, Zosia Mamet, Luke Kirby e Becky Ann Baker.

Nella storia, due estranei con relazioni instabili finiscono insieme nello stesso appartamento di New York prenotato su Airbnb. Sono costretti a fare i conti con la quarantena e con il disprezzo reciproco in quella che si rivelerà una storia d'amore inaspettata e improbabile.

Holmes ha scritto la sceneggiatura e ha prodotto il film assieme a Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman della Yale Productions.

"Non appena abbiamo letto questa sceneggiatura e scoperto la visione di Kate, sapevamo di dover fare assolutamente parte di questo progetto" hanno commentato Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman. "Katie è una sceneggiatrice e regista di talento tanto quanto un'attrice".

Cosa ne pensate? Il progetto di e con Katie Holmes vi intriga? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste