Sonic the Hedgehog: Paul Rudd in trattative per entrare nel cast?
Paul Rudd - interprete di Ant-Man nell’Universo Cinematografico Marvel - potrebbe essere coinvolto in un ruolo di prima piano nel cast di Sonic the Hedgehog
Condividi
Il progetto cinematografico di Sonic the Hedgehog procede e, secondo quanto riportato dai ragazzi di That Hashtag Show, Paul Rudd - interprete di Ant-Man nell’Universo Cinematografico Marvel - sarebbe attualmente il nome di punta per un ruolo di primo piano. La parte che gli addetti ai lavori vorrebbero affidare a Rudd, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, sarebbe quella del protagonista tra i personaggi umani. Non è ancora chiaro al 100% se sia già iniziata una vera e propria fase di trattative con la star. L'attore, lo ricordiamo, sarà presto nelle sale come co-protagonista di Ant-Man and the Wasp, con Evangeline Lilly (Ant-Man, Lost, Lo Hobbit).
Non ci sono ancora dettagli specifici sulla trama: nei giochi, Sonic è generalmente intento a collaborare con amici come Tails o Knuckles per sventare i piani di dominazione globale del folle dottor Eggman Robotnik. Il personaggio è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie.
Fonti: That Hashtag Show, CBM
Continua a leggere su BadTaste
Il film sarà un ibrido tra live-action e animazione in CGI. Tra gli addetti ai lavori, coinvolti a vario titolo, figurano nomi molto noti: il produttore Neal H. Moritz della Original Film Inc. (tra i produttori di Fast and Furious), il regista Jeff Fowler del Blur Studio (candidato all’Oscar nel 2005 per il corto animato Gopher Broke) e il produttore esecutivo Tim Miller (regista di Deadpool).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!