Sonic, il produttore preannuncia un evento in stile Avengers per il franchise: “Ci muoviamo verso un grande cross-over”
Il produttore di Sonic, Toby Asher, ha parlato di tutta l’espansione dell’universo del riccio blu a livello cinematografico
In una recente intervista per Paste Magazine, il produttore di Sonic, Toby Asher, ha parlato di tutta l’espansione dell’universo del riccio blu a livello cinematografico, stuzzicando i fan preannunciando un grande evento crossover, in stile Avengers, per il futuro del franchise.
Ecco quanto ha dichiarato nel dettaglio:Sonic 3 arriverà nei cinema statunitensi il 20 dicembre 2024.Siamo davvero emozionati all’idea di espandere le storie dei nostri personaggi nel mondo della televisione, che come piattaforma permette al meglio di studiare e dare spazio ad ognuno di loro. Sappiamo bene che con l’arrivo di Shadow in Sonic 3 e molti altri eventi in programma, il franchise si muove sempre più verso un evento cross-over in stile Avengers in quanto a portata. Ci saranno queste storie corali colossali ed emozionanti con tanti personaggi al loro interno e in questo senso la televisione ci permetterà di avere il tempo di focalizzarci su personaggi secondari, dargli profondità e costruirli in maniera credibile.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.