Sonic - Il film: secondo Tika Sumpter la produzione del sequel inizierà a marzo

L'attrice Tika Sumpter conferma che quasi sicuramente le riprese del sequel di Sonic - Il film inizieranno già a marzo

Condividi
Come confermato dalla stessa Paramount lo scorso maggio Sonic - Il film avrà un sequel.

Ma quando inizierà la produzione del progetto? Attraverso Live With Kelly and Ryan (via Sonic News & Updates • Tails' Channel) l'attrice Tika Sumpter, che nel primo film ha vestito i panni di Maddie Wachowski, ha rivelato che tornerà anche nel cast del sequel e che le riprese dovrebbero quasi sicuramente iniziare già a marzo a Vancouver e anche alle Hawaii.

Sul sequel di Sonic – Il Film:

Il team di filmmaker del primo episodio, composto dal regista Jeff Fowler e dagli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller, farà ritorno anche se, considerato che il progetto si trova ancora nelle sue fasi preliminari, non sono ancora state fatte delle decisioni sul cast o sulla data di avivo della produzione.

Con un budget di circa 85 milioni di dollari (escluse P&A) e un box office globale di 306 ottenuto poco prima della chiusura dei cinema di tutto il mondo causata dall’emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus, Sonic – Il Film si è dimostrato un buon successo per la Paramount, motivo per cui la notizia di un sequel veniva data sostanzialmente come scontata.

Il sequel di Sonic – Il Film sarà prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakaharac, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller fungeranno da produttori esecutivi.

Questa la sinossi ufficiale:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ScreenRant.com

Continua a leggere su BadTaste