Sonic - Il Film: il design iniziale di Baby Sonic in una scena eliminata

Online è approdata una scena eliminata da Sonic - Il Film, lungometraggio targato Paramount approdato nelle sale a febbraio

Condividi
Il design di Sonic visto nel primo trailer del film targato Paramount ha fatto storcere il naso a moltissimi spettatori, tanto che la major ha deciso di rivoluzionare completamente l'aspetto del riccio blu nel lungometraggio arrivato in sala.

In rete ora è approdata una clip che mostra una scena eliminata dal film (con effetti speciali ancora da rifinire), che mostra l'aspetto iniziare di Sonic in versione "baby", un aspetto però molto simile al nuovo design del personaggio visto nel prodotto finale.

Potete vedere la scena qua sotto:

Bad Boys for Life e Sonic – Il Film in arrivo sulle piattaforme digitali negli USA dal 31 marzo

Questa la sinossi ufficiale:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste