Sonic - Il Film: anche Chris Evans in un concept art del film risalente al 2018

In rete ha fatto la sua comparsa un vecchio concept art realizzato per Sonic - Il Film, lungometraggio targato Paramount uscito da poco nelle sale

Condividi
L'utente Twitter Marx Pan ha scovato sul sito cinese Weibo un concept art di Sonic - Il Film risalente al 2018, concept postato anche da Xu Tianhua Thx e Jin Xiaoyu dei Blur Studio. La particolarità di questo concept sta nei suoi protagonisti. Vediamo sia Sonic che lo sceriffo Tom Wachowski, ma quest'ultimo con le fattezze di Chris Evans.

Inizialmente infatti molti attori erano in lizza per il ruolo di Tom Wachowski, tra cui Chris Pratt, Paul Rudd, Jake Johnson, Michael B. Jordan  e ovviamente Chris Evans. La parte poi, come sappiamo, è stata affidata a James Marsden.

Potete vedere il concept qua sotto:

Sonic – Il Film: i protagonisti in un nuovo poster internazionale

Sonic è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie sin dal primo titolo, che debuttò nel 1991 sul SEGA Genesis.

Questa la sinossi ufficiale:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: Twitter, CB

Continua a leggere su BadTaste