Sonic Forces, annunciata data di pubblicazione e i bonus per chi preordina il gioco
SEGA annuncia la data di pubblicazione europea di Sonic Forces
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
SEGA ha finalmente svelato il giorno in cui potremo mettere le mani su Sonic Forces, nuovo capitolo tridimensionale della saga con protagonista il porcospino più veloce del mondo, la cui uscita è prevista per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 7 novembre sia in Europa, che in Nord America. Da oggi, inoltre, è possibile preordinare il titolo in formato Bonus Edition. Disponibile esclusivamente in formato fisico, questa versione proporrà, oltre alla copia di Sonic Forces, una skin per i controller e il così detto SEGA/Atlus Pack che si comporrà di 13 item virtuali da utilizzare nel gioco. Si tratta, per lo più, di skin con cui personalizzare gli eroi del gioco, veri e propri capi d'abbigliamento che riprendono stilemi e art design di IP delle due software house, da Jet Set Radio a Persona, passando per Super Monkey Ball e NiGHTS.
Fonte: Gematsu
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Sonic Forces, un nuovo video di gameplay
CORRELATO: Sonic Forces, Famitsu svela la data d’esordio del gioco in Giappone
CORRELATO: Sonic Forces, secondo Sega ristabilirà il buon nome della mascotte
Trovate tutte le informazioni sul gioco nella nostra scheda.