Sonic è il primo film supereroistico non Marvel in 10 anni a dominare gli incassi. Ben Schwartz: "Ora sono un Avenger?"
Ben Schwartz commenta la notizia secondo cui Sonic sarà il maggiore incasso supereroistico mondiale dell'anno, fermando il record Marvel
La pagina Wikipedia che elenca i maggiori incassi mondiali nel genere supereroistico ha infatti piazzato il film della Paramount Pictures in vetta alla classifica di quest'anno, con 306 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. È la prima volta in dieci anni (2010-2019) che un film non appartenente al franchise dei Marvel Studios vince la sfida. L'anno scorso, giusto per fare le dovute proporzioni, Avengers: Endgame ha registrato il maggiore incasso in assoluto con 2.7 miliardi di dollari in tutto il mondo. L'incasso di Sonic è nettamente più basso, ma visto il budget di 85 milioni di dollari è comunque un gran risultato, tanto che un sequel è già stato fissato per l'aprile del 2022.
La notizia scovata da CBR, comunque, è stata notata da Ben Schwartz. Il doppiatore dell'iconico protagonista di Sonic ha commentato divertito il record su Twitter, chiedendo se ora è un Avenger e pubblicando due divertenti fan-art:
Quick turnarounds by @inemillar & @Shilze01. pic.twitter.com/Isy8pbaVsj
— Ben Schwartz (@rejectedjokes) October 20, 2020