Sonic: annunciato un evento per il trentesimo anniversario

SEGA ha annunciato un evento streaming speciale, in cui mostrerà tutti i nuovi progetti legati a Sonic in occasione del 30° anniversario

Condividi

Nel 2021 ricorrerà anche il trentesimo anniversario di Sonic. Per l'occasione SEGA ha annunciato un evento streaming speciale, in cui mostrerà tutti i nuovi progetti legati al porcospino blu.

L'evento si terrà domani, giovedì 27 maggio, alle 18 ore italiane sui canali Twitch e YouTube di Sonic.

Con molta probabilità vedremo la tanto vociferata remaster di Sonic Colors, oltre che un primo sguardo alla serie animata di Netflix. Non è da escludere qualche annuncio relativo al secondo film live action o qualche gioco inedito.

Infine, è stato pubblicato un video tributo dedicato al porcospino blu, che potete vedere qui sopra.

Festeggerete l'anniversario di Sonic? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se nel frattempo voleste cimentarvi con le ultime avventure del porcospino blu, sono disponibili Sonic Forces e Sonic Mania, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Vi ricordiamo che Sonic tornerà al cinema il prossimo anno, a questo indirizzo trovate tutte le novità sul film. Di seguito la sinossi del primo film:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste