Sonic 3: Keanu Reeves ha "fatto delle ricerche" per creare una "versione fedele" di Shadow come doppiatore

Il regista Jeff Fowler loda l'impegno della star!

Condividi

In Sonic 3, in arrivo in Italia a gennaio (guarda il trailer), Keanu Reeves darà voce a Shadow. Intervenendo su Twitch (via Geektyrant), il regista Jeff Fowler ha lodato l'impegno della star:

È fantastico che Keanu Reeves abbia prestato la voce al personaggio ed è stato fantastico lavorare con lui. Ha amato il personaggio e ha capito perfettamente cosa volevamo fare ed era molto entusiasta di fare la sua versione. Come tutto il cast, [voleva] davvero fare le cose per bene e ci teneva molto. Ci dava tante versioni diverse di come leggere le battute e non voleva fermarsi. Non si è semplicemente presentato per leggere il copione con un microfono.

Voleva davvero creare una versione molto fedele al personaggio. Ha fatto delle ricerche. Durante il nostro primo incontro, è emerso chiaramente che aveva fatto i compiti a casa, una cosa fantastica. Non potrò mai dire abbastanza cose meravigliose su Keanu e su ciò che ha portato al personaggio e all'esperienza nel fare questo film. Penso che la gente amerà davvero tanto la sua versione di Shadow.

Sonic 3 arriverà nei cinema statunitensi il 20 dicembre 2024, in Italia il 1° gennaio 2025. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Fonte / Geektyrant
Continua a leggere su BadTaste