Sonic 3, il compositore ha finito il suo lavoro e annuncia che il film è pronto: “Ho visto il film per la prima volta ieri”

Il compositore di Sonic 3, Tom Holkenborg (alias Junkie XL) ha confermato non solo che il suo lavoro per il film è terminato

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una chiacchierata con Collider, il compositore di Sonic 3, Tom Holkenborg (alias Junkie XL) ha confermato non solo che il suo lavoro per il film è terminato, ma che ha anche già potuto vedere il film, oramai quindi finito e in uscita a fine anno.

Ho visto il film per la prima volta ieri" ha ammesso. "Oramai so tutto a riguardo. Sono rimasto costantemente in contatto con il regista (Jeff Fowler) che conosco oramai da tanto tempo. […] Ho due figli dell’età giusta ed è davvero emozionante, come compositore, lavorare a un film che finalmente puoi vedere e per il quale i tuoi figli non stanno più nella pelle. Avranno visto il primo e il secondo 20, 30, 40 volte. A ripetizione, come fanno tutti i ragazzini. Lo riguardano in continuazione. Quindi non vedo l’ora che vedano anche questo prima della fine dell’anno”.

Sonic 3 arriverà nei cinema statunitensi il 20 dicembre 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste