Sonic 2: partite le riprese del film!

Con un tweet, il regista di Sonic e Sonic 2 Jeff Fowler ha annunciato l'inizio delle riprese della pellicola

Condividi

Con un tweet, il regista di Sonic e Sonic 2 Jeff Fowler ha annunciato l'inizio delle riprese della pellicola. Il primo capitolo, uscito al cinema l'anno scorso poco prima dell'inizio della pandemia di nuovo Coronavirus, è stato un autentico successo a sorpresa, specie dopo la lunga coda di polemiche che hanno accompagnato il primo reveal del design della popolare icona di casa SEGA. Sono stati ben 319 i milioni di dollari incassati di fronte a un budget di circa 85 milioni (escluse P&A).

Ecco, a seguire, l'annuncio dell'avvio delle riprese di Sonic 2:

Insomma, nonostante la pandemia, le riprese della pellicola sono partite, come già ampiamente preventivato, proprio a marzo.

Qualche settimana fa, Ben Schwartz (che doppia Sonic nella versione originale del film) ha potuto parlare del progetto spiegando di aver già letto lo script, una sceneggiatura che, senza tanti giri di parole, ha definito come "fantastica".

Il sequel di Sonic – Il Film sarà prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakaharac, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller fungeranno da produttori esecutivi.

Questa la sinossi ufficiale del primo film:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto all'articolo!

Continua a leggere su BadTaste