Sonic 2 – Il film, il nuovo poster e il promo citano le pillole azzurra e rossa di Matrix

Matrix Resurrections è arrivato al cinema e i nuovo materiali promozionali di Sonic 2 – Il film hanno celebrato la ricorrenza...

Condividi

Ieri è finalmente arrivato nei cinema americani - e in streaming gratuito su HBO Max - Matrix Resurrections e la Paramount non ha perso l'occasione per sfruttare il tutto diffondendo dei nuovi materiali promozionali di Sonic 2 – Il film decisamente a tema.

La major produttrice del lungometraggio basato sulla popolarissima IP della SEGA ha difatti proposto, su Twitter, un promo che riutilizza alcuni passaggi del primo trailer del film conditi in salsa Matrix nonché un poster decisamente citazionista: al posto delle ben note pillole azzurra e rossa, dobbiamo scegliere fra l'aculeo di Sonic e quello di Knuckles.

Trovate il promo qua sotto e, più in basso, anche il poster.

https://twitter.com/SonicMovie/status/1473700050295533593?s=20

Il poster:

sonic 2

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale dell'atteso secondo capitolo di Sonic:

Sonic è pronto per avere maggiore libertà, e Tom e Maddie accettano di lasciarlo a casa da solo mentre vanno in vacanza. Ma non appena se ne vanno, torna Robotnik, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, in cerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere intere civiltà. Sonic si affiancherà a Tails, e insieme partiranno per un viaggio alla ricerca dello smeraldo, prima che finisca nelle mani sbagliate.

La pellicola sarà nelle sale dello stivale a partire dal prossimo 8 aprile.

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch! E c'è di più: se volete iscrivervi a BadTaste+ senza sborsare un euro, potete farlo a patto di essere già sottoscrittori di Prime Video. Ogni abbonato al servizio Amazon ha, infatti, un abbonamento mensile gratuito da destinare a un canale a scelta su Twitch (la sottoscrizione va più rinnovata manualmente ogni 30 giorni). Se deciderete di abbonarvi al nostro canale Twitch potrete poi accedere tramite il vostro profilo Twitch ai contenuti esclusivi di BadTaste+ e sostenere il nostro sito senza spendere un euro in più rispetto a quanto già destinato a Prime Video.

Per restare aggiornati su tutto quello che c'è da sapere sul nuovo Matrix non dovete fare altro che visitare la nostra scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste