Sonic 2, il commento del regista: "Non vedo l'ora"

Dopo il titolo ufficiale e il logo di Sonic 2, il sequel della pellicola del 2020 che ha ottenuto un ottimo successo, il commento del regista

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Ieri vi abbiamo mostrato il titolo ufficiale e il logo di Sonic 2, il sequel della pellicola d’inizio 2020 che ha ottenuto un ottimo successo di pubblico giusto poco prima dell’esplosione della pandemia di nuovo Coronavirus.

La pellicola sarà nei cinema l'8 aprile 2022, perciò in attesa che inizino le riprese ecco il commento del regista Jeff Fowler, decisamente entusiasta, che ha ammesso: "Non vedo l'ora che possiate ammirare cosa c'è in programma".

Le riprese di Sonic the Hedgehog 2 dovrebbero cominciare a marzo a Vancouver.

Con un budget di circa 85 milioni di dollari (escluse P&A) e un box office globale di 306 ottenuto poco prima della chiusura dei cinema di tutto il mondo causata dall’emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus, Sonic – Il Film si è dimostrato un buon successo per la Paramount, motivo per cui la notizia di un sequel veniva data sostanzialmente come scontata.

Il sequel di Sonic – Il Film sarà prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakaharac, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller fungeranno da produttori esecutivi.

Questa la sinossi ufficiale del primo film:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste