Sonic 2: Ben Schwartz parla del film, a Jason Momoa offerto il ruolo di Knuckles?
In una recente intervista, Ben Schwartz ha parlato del sequel di Sonic - Il film, le cui riprese dovrebbero cominciare a marzo a Vancouver
L'attore non si è sbilanciato molto, ma ha ammesso:
So che il sequel si farà e che inizieranno presto a girarlo. Ma visto che sono una voce davanti a un microfono, non sono a conoscenza dei dettagli. Comunque sono emozionato, ho letto la sceneggiatura ed è bellissima.
Vi terremo aggiornati.
Il sequel di Sonic – Il Film sarà prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakaharac, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller fungeranno da produttori esecutivi.
Questa la sinossi ufficiale del primo film:
Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.
Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!