Songbyrd avrà come protagoniste Bethany Joy Lenz e Rumer Willis
Le due attrici interpreteranno le sorelle Byrd nel pilot di E! ispirato alla vita di Diane Warren
Condividi
Il pilot di Songbyrd, il nuovo progetto sviluppato da E! scritto da Krista Vernoff, ex sceneggiatrice di Grey's Anatomy, con la collaborazione di Diane Warren, ha trovato le sue protagoniste.
Il ruolo di Mickey Byrd, intelligente e introversa sorella minore della protagonista, è stato affidato all'attrice Rumer Willis. Il suo personaggio inizierà a lavorare per Lauren dopo essere stata costretta ad abbandonare gli studi in giurisprudenza e inseguirà i suoi sogni di diventare cantautrice in segreto.
Fonte: TvLine
Continua a leggere su BadTaste
Bethany Joy Lenz interpreterà Lauren Byrd, personaggio ispirato in parte proprio a Diane: una giovane autrice di canzoni d'amore di successo che assume uno staff composto da poche persone, compresa sua sorella, per poter sfruttare e gestire al meglio il suo eccentrico, ma vincente, processo creativo. Ma quando il suo ex fidanzato si rivela peggiore dell'uomo che ricordava, Lauren capisce che non può più vivere nel passato e deve trovare una nuova fonte d'ispirazione per il suo bene e per quello di chi la circonda.
Songbyrd sarà prodotto da Craig Zadan e Neil Meron, che hanno già lavorato insieme in occasione di Smash.