Son of Zorn da questa sera su Fox Animation
Questa sera alle 22:40 arriva su Fox Animation - in prima visione assoluta - Son of Zorn, la nuova serie semi-animata prodotta dalla geniale coppia di Phil Lord e Chris Miller
Zorn ha una figura che ricorda He-Man: si presenta a torso nudo con la lunga chioma fulva, il cinturone e una spada che non ha paura di usare. E’ tornato ad Orange County in California, per riconquistare la sua ex-moglie in carne e ossa e un figlio adolescente. Zorn ha combattuto innumerevoli battaglie epiche per tutta la vita ma nulla è paragonabile alla sfida di riallacciare i rapporti con la sua famiglia.
Le gag continuano anche al tavolo da pranzo dove alla classica domanda sulla cottura della bistecca la risposta non può che essere “cruda”. Oltre a questi problemi ci sono quelli di ogni padre alle prese con un figlio adolescente da cui è stato separato e dalla difficile comunicazione con la ex moglie, la sola differenza è che il papà è un gigantesco cartone animato, un guerriero proveniente dalla mitica terra di Zephyria.